Calciomercato Torino / Vagnati a Londra anche per Torreira: ma il regista ha un accordo di massima con l’Atletico Madrid. La situazione
E’ partito per Londra con la recondita speranza di poter stravolgere una situazione che da giorni sembrava diretta verso la soluzione meno desiderata. Davide Vagnati ha provato a dare un epilogo diverso, alla tortuosa trattativa tra il Torino e l’Atletico Madrid – oltre a lavorare per Andersen: ma il compromesso economico con l’Arsenal e con il calciatore non è stato mai definitivamente raggiunto. Gli spiragli sono ormai una fessura da cui trapassa una lama di luce. Troppo poco. Perché nel frattempo ai Gunners si è avvicinato l’Atletico Madrid. Che ora è pronto a chiudere per il regista classe 1996.
Il Torino è ancora senza regista
Con il calciatore c’è un’intesa di massima. Torreira è attirato dalla possibilità di lavorare con il Cholo Simeone e di misurarsi con il campionato spagnolo. Restano da sistemare alcuni dettagli tra i club, ma la via è quella giusta per arrivare alla stretta di mano.
Per il Toro è dietro l’angolo una batosta. Perché il play ex Samp era il favorito di Giampaolo per il ruolo di play, per il quale ancora manca il titolare. E checché ne dica Cairo, è una figura che sul mercato il Toro ha cercato e continuerà a fare a prescindere da Torreira. L’alternativa Fausto Vera è complessa ma non tramontata. C’è una postilla, però: il tempo stringe, ormai. Sarebbe deleterio, arrivare al gong del 5 ottobre senza un regista nell’undici.
Il 5 ottobre finisce il calciomercato. Poi come in ogni competizione sportiva saranno i risultati sportivi a parlare.
Io voglio provare a rispettare tutte le opinioni anche non condivise..però mi chiedo, come caxxo si fa dico io a non pensare che ci sia malafede nel modo do operare in questa società oltre che incompetenza..potevamo sicuramente prendere gente come bonaventura badelj biglia ecc..gente che non mi avrebbe acceso, anche… Leggi il resto »
io non credo alla malafede ma potrei sbagliare….. sull’elenco degli erorri se ne possono aggiungere anche altri….. ora visto che lì’obiettivo finale è vedere una squadra decente cambia poco che tu abbia ragione o meno a mio avviso , sempre una squadra incompleta rimane… tanto anche se appurassimo o credessimo… Leggi il resto »
E quindi scusami, la cosa giusta, secondo te sarebbe non dire piu nulla sullo sfacello che sta facendo cairuccio perché tanto non serve a niente? Puo essere serva a nulla..ma almeno lasciaci un po sfogare la rabbia per sto omino vergognoso che permettimi, in altri tempi senza figli forse avrei… Leggi il resto »
Chiaro e lampante
…